La 250SX: Deegan a Glendale spicca il volo
Dopo la tripletta conquistata a Houston la settimana prima, Danger Boy impone la sua legge anche nel 6° round della stagione, ipotecando il titolo della 250SX West Coast

Pubblicato il 9 febbraio 2026, 09:18
Ancora una volta più veloce di tutti in prova, Haiden Deegan (Yamaha) conquista il successo nella Heat 2 davanti al compagno di squadra Michael Mosiman (Yamaha), mentre nella Heat 1 il successo era andato a Max Vohland (Yamaha), primo davanti a Levi Kitchen (Kawasaki).

Secondo podio consecutivo per Kitchen @Feld Motor Sports, Inc.
Deegan ora parte anche in testa
Al via del Main Event è Deegan a scattare come un fulmine davanti a tutti. La tabella rossa della 250 West Coast prende subito il largo seguito da Mosiman e Ryder DiFrancesco (Husqvarna), con Cameron McAdoo (Kawasaki) e Kitchen a seguire.

Terzo podio stagionale per McAdoo @Feld Motor Sports, Inc.
Vantaggio abissale dopo 6 round
Il duo della Kawasaki riesce però ad avere la meglio sugli avversari con Kitchen che si libera prima di DiFrancesco per poi attaccare il compagno di squadra e Mosiman, cogliendo il 2° posto alle spalle di Deegan, mentre McAdoo riesce ad agguantare il 3° nel finale, con Mosiman 4° e DiFrancesco 5°. In campionato Deegan, al 3° successo consecutivo guida con 27 lunghezze di vantaggio su Mosiman e 29 su DiFrancesco, mentre Max Anstie (Yamaha), 6° sul traguardo è a un punto dal pilota della Husqvarna, seguito da McAdoo e Kitchen.

Il podio della 250SX, da sx: McAdoo, Deegan e Kitchen @Feld Motor Sports, Inc.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
