La 250SX: Deegan a Glendale spicca il volo

Dopo la tripletta conquistata a Houston la settimana prima, Danger Boy impone la sua legge anche nel 6° round della stagione, ipotecando il titolo della 250SX West Coast

La 250SX: Deegan a Glendale spicca il volo
© Feld Motor Sports, Inc.

Pubblicato il 9 febbraio 2026, 09:18

Ancora una volta più veloce di tutti in prova, Haiden Deegan (Yamaha) conquista il successo nella Heat 2 davanti al compagno di squadra Michael Mosiman (Yamaha), mentre nella Heat 1 il successo era andato a Max Vohland (Yamaha), primo davanti a Levi Kitchen (Kawasaki).

Secondo podio consecutivo per Kitchen @Feld Motor Sports, Inc.

Deegan ora parte anche in testa

Al via del Main Event è Deegan a scattare come un fulmine davanti a tutti. La tabella rossa della 250 West Coast prende subito il largo seguito da Mosiman e Ryder DiFrancesco (Husqvarna), con Cameron McAdoo (Kawasaki) e Kitchen a seguire.

Terzo podio stagionale per McAdoo @Feld Motor Sports, Inc.

Vantaggio abissale dopo 6 round

Il duo della Kawasaki riesce però ad avere la meglio sugli avversari con Kitchen che si libera prima di DiFrancesco per poi attaccare il compagno di squadra e Mosiman, cogliendo il 2° posto alle spalle di Deegan, mentre McAdoo riesce ad agguantare il 3° nel finale, con Mosiman 4° e DiFrancesco 5°. In campionato Deegan, al 3° successo consecutivo guida con 27 lunghezze di vantaggio su Mosiman e 29 su DiFrancesco, mentre Max Anstie (Yamaha), 6° sul traguardo è a un punto dal pilota della Husqvarna, seguito da McAdoo e Kitchen.

Il podio della 250SX, da sx: McAdoo, Deegan e Kitchen @Feld Motor Sports, Inc.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

450SX: Ken, fantastico guerriero

Il tedesco si porta a casa il Main di Glendale e dopo sei round diventa il quarto vincitore diverso dell’anno. Ancora podio per Lawrence che sfila la tabella rossa a Tomac

Supercross: Glendale e la sua storia

Il Supercross si sposta in Arizona, a Glendale, per il 6° round stagionale e per un nuovo assalto alla tabella rossa di Tomac. Primo successo nell’aria per Hunter Lawrence?