Nulla di variato nei programmi della casa di Mattighofen che ha presentato la squadra ufficiale che disputerà la prossima stagione di Supercross e Motocross con le KTM 450 e 250
Ancora una arancione con il numero 1 nel team austriaco che ha sede a Murrieta, in California ed è quello del Campione in Carica del Supercross costa Est, Tom Vialle. Il francese che sarà vestito da Alpinestars come lo sfidante della 450, Chase Sexton, rimasto al 4 scelto la passata stagione per disputare la stagione dell’outdoor, avrà il numero 1 in bella vista sulla sua piccola 250.
Tom Vialle in sella alla sua moto col numero 1 @KTM
Al suo fianco Julien Beaumer con il 23, già rookie of the year la passata stagione che sarà vestito da un marchio storico che stava scomparendo come quello di One Industries che torna alla ribalta con un team ufficiale, mentre l’altro pilota della 450, il cowboy Aaron Plessinger, resta fedele al numero 7 e sarà invece vestito Thor. Un team di quattro piloti che disputerà le serie AMA Supercross, Pro Motocross e le SMX Finals che chiuderanno la stagione che sarà ancora una volta di 31 round.
Uno scatto spettacolare di Plessinger @KTM
Chase Sexton: "Siamo ormai vicini alla stagione e ho avuto una buona off-season, mi sono preso circa cinque settimane di pausa dalla moto, quindi mi sento riposato e abbiamo fatto molti progressi: rispetto all'anno scorso sono in una posizione molto migliore per il 2025. L'obiettivo di questa stagione è vincere più gare rispetto all'anno scorso, quindi mi sento bene e sono pronto per iniziare la stagione.”
Sexton in sella alla 450 austriaca col 4 @KTM
Tom Vialle: "Tutto è andato bene in questa off-season, sono riuscito a vincere il Paris Supercross e abbiamo già fatto molti test con il team. Sono davvero contento della moto, delle sospensioni e anche di alcuni aggiornamenti al motore, quindi finora tutto funziona bene insieme. Sto entrando nel mio terzo anno di Supercross e sono riuscito a vincere il campionato 250SX East quest'anno e ora sto lavorando sodo per cercare di difenderlo nel 2025. Sono davvero felice di aver vinto il mio primo titolo indoor e l'obiettivo è vincerne un altro la prossima stagione. È un po' di pressione in più, ma non direi molta.”
Il team KTM americano al completo @KTM
Link copiato