America: Christian Craig in bianco

Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha annunciato l’ingaggio del pilota Yamaha nel team ufficiale della sia per il Supercross che per il Pro Motocross.

America: Christian Craig in bianco
© Husqvarna Motorcycles

Lorenzo RESTALorenzo RESTA

Pubblicato il 5 ottobre 2022, 09:49

Nel 2023 il campione della 250SX West Coast 2022 sarà schierato in 450 a tempo pieno, facendo il suo debutto ufficiale all'apertura della stagione di Anaheim I il 7 gennaio. Oltre che pilota di primo piano in 250, Craig non è nuovo alla classe regina visto che ha ottenuto in passato un podio e 16 piazzamneti nella top 5 in 450 SX e MX. Il contratto biennale firmato dal californiano lo vedrà quindi con Husqvarna fino alla fine della stagione 2024.

Craig, Campione SX della costa ovest passerà a tempo pieno in 450 SX e MX

Craig: "Sono entusiasta"

Christian Craig – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team: “Il mio obiettivo da quando ho memoria era quello di ottenere un posto in 450 a tempo pieno e ora sono molto grato di averlo! Il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team è un team vincente molto affermato con un ottimo programma alle spalle. Quando ho iniziato a parlare con la squadra, erano molto fiduciosi che in futuro avrebbero potuto prendermi e hanno creduto in me, il che ovviamente è molto importante per me. Sono entusiasta di vedere come posso progredire nella classe 450 a tempo pieno con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WSX: esordio in 450 per Deegan a Buenos Aires in 450

Danger Boy e il promotore del Campionato del Mondo FIM di Supercross annunciano il debutto sulla Yamaha 450 nella gara di Buenos Aires che si terrà l’8 novembre

Supercross: Ducati con Troy Lee in Supercross e National

Ducati Nord America annuncia il team Troy Lee Designs Red Bull Ducati Factory Racing Supercross e Pro Motocross, la squadra ufficiale che debutterà ad Anaheim 1 il 10 gennaio