Covatti in semifinale

Niente da fare per Franchetti e Carrica
Covatti in semifinale

18 giu 2012

In Inghilterra (primo Harris), Germania (Primo Pawlicki), Polonia (vittoria di Vakulic) e Ungheria (primo Zengota) si sono disputati altrettanti round di qualificazione alle tre semifinali mondiali. In Ungheria, l’italo- argentino Felipe Nicolas Covatti, con 10 punti e il settimo posto ha guadagnato il passaggio alla fase successiva. Nella stessa gara, niente da fare per Carrica: per lui una caduta e un ritiro, tredicesimo posto in classifica. Non ce l’ha fatta neppure Guglielmo Franchetti, impegnato in Inghilterra: undicesimo posto finale, appena fuori dalla rosa dei qualificati.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lommel: l’inferno di sabbia crocevia per il titolo

Sulla sabbia amica di casa Lucas Coenen va a caccia della tabella rossa della classe regina, per Febvre la prima delle due prove più temibili sul cammino per il secondo titolo

MXGP: il ritorno di Herlings

Il cinque volte iridato che si era fratturato la clavicola destra durante un allenamento sulla pista di Arnhem, è pronto per tornare a correre in MXGP sulla pista di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi