Mondiale speedway

Lingren vince il suo GP
Mondiale speedway

Pubblicato il 30 maggio 2012, 11:59

Il pilota svedese Fredrik Lindgren a Goterborgha vinto il GP di casa, quarta prova iridata. In finale Lindgren, con un sorpasso magistrale, ha battuto Hancock che, con la piazza d'onore, si è portato in testa al campionato. Terza piazza per Holder. Nella foto, il podio di Goteborg.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni

MXGP d’Italia: Herlings suona la carica a Montevarchi

L’olandese approfitta della buona partenza per aggiudicarsi la prima manche del GP d’Italia, Coenen 3°, Adamo e Forato in top 10. Top five per la Ducati con Vlaanderen