MXGP Russia: Gajser alla vigilia del Mondiale 2021

Per lo sloveno inizia la caccia al quinto titolo

MXGP Russia: Gajser alla vigilia del Mondiale 2021
© MXGP

Lorenzo RestaLorenzo Resta

Pubblicato il 12 giugno 2021, 19:42 (Aggiornato il 12 giugno 2021, 20:02)

Il sorriso è quello dei giorni migliori, sguardo pulito e molta serenità apparente. nel paddock di Orlyonok, al termine della cerimonia di apertura del Mondiale 2021, abbiamo incontrato il Campione in carica della MXGP, Tim Gajser, mentre preparava le maschere per le gare di domani.

Caccia al quinto


La stagione sta proprio per iniziare, parte un’altra caccia al titolo e per te sarebbe il quinto. Già da domani sarai uno dei favoriti per la gara e lo sei anche per il titolo 2021. Come ti senti e qual è il tuo approccio a questa stagione? Come hai detto domani inizia il nuovo Campionato. Siamo tutti qui pronti per fare il nostro meglio, penso che come nelle ultime stagioni la chiave sarà essere molto regolari e non fare troppi errori.

Rilassato ma non troppo


Sembri molto rilassato qui alle prese con le tue maschere… In realtà ti dico che questa volta sento un po’ di pressione, mentirei se ti dicessi che non ne sento. Ma domani proverò a mettere la pressione da parte, scendendo in pista per divertirmi, guidando come so fare e vedremo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: de Wolf passa alla classe regina

L’annuncio a sorpresa del team Nestaan ​​Husqvarna Factory Racing, dal 2026 il Campione del Mondo della MX2 2024 olandese correrà in sella alla Husqvarna FC 450 in MXGP

MXGP: Gran Premio della Sardegna fino al 2028!

L’MXGP di Sardegna che si tiene a Riola continuerà a occupare un posto fondamentale nel calendario del Campionato del Mondo FIM di Motocross per almeno altre tre stagioni