Bobryshev operato alla caviglia destra

In forse la partecipazione al GP Brasile del 30 marzo
Bobryshev operato alla caviglia destra

16 mar 2014

Intervento per Evgeny Bobryshev, che è stato operato in Belgio ad Herentals dallo specialista Toon Claes. Per lui una placca di sintesi alla caviglia destra infortunata in allenamento in Italia prima dell’inizio del Mondiale cross MX1. Il russo ha corso i primi due GP MXGP ma la caviglia gli provocava dolore ed ulteriori indagini hanno evidenziato che necessitava un intervento chirurgico per ridurre la frattura. Al momento è difficile prevedere se Bobryshev potrà correre in Brasile il 30 Marzo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre

MXGP delle Fiandre: Coenen sbanca Lommelwood!

Lucas interrompe un digiuno durato 10 edizioni e riporta la bandiera belga a sventolare sul gradino più alto del podio. Febvre secondo a pari punti limita i danni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi