Simpson vince Gara1 a Lierop

Quarto posto per Tony Cairoli, in gara con la 450
 Simpson vince Gara1 a Lierop

Pubblicato il 8 settembre 2013, 15:41

Vittoria a sorpresa dell'inglese Shaun Simpson in gara 1 del GP Benelux che chiude il Mondiale MX1 del 2013 a Lierop. Il pilota della Yamaha ha fatto il vuoto alle sue spalle, e nonostante il giro più veloce sia stato il suo, Kevin Strijbos si è dovuto accontentare del secondo posto.

Quasi un minuto di ritardo al tragiuardo per il nostro Tony Cairoli, fresco campione del mondo, che in sella alla KTM 450, preferita per una volta alla 350, ha chiuso alle spalle del russo Bobryshew, protagonista di un ottimo finale di stagione. Fuori dalla zona punti David Philippaerts, diciassettesimo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Geerts ed Elzinga con Beta

La casa italiana ufficializza l’ingaggio del belga che correrà con la Beta i prossimi due Campionati del Mondo di MXGP al fianco del Campione Europeo Rick Elzinga

MXGP: Ducati-Maddii, fine del rapporto

Con un comunicato la casa di Borgo Panigale ha annunciato la fine del rapporto che la legava la Ducati al Team Maddii, per entrambe le parti il 2026 porterà grandi novità