Desalle incontrastato in gara 1

 Cairoli deve arrendersi al belga ma arriva comunque secondo 
Desalle incontrastato in gara 1

Pubblicato il 28 luglio 2013, 18:28

LAUSITZRING - Una vittoria magistrale quella di Desalle, che prende il largo incontrastato senza lasciare al nostro Toni Cairoli possibilità di replica.

Il belga infatti si è dimostrato superiore sin dalle battute iniziali di questa prima Manche accumulando sempre più vantaggio, fino a portarlo a ventiquattro secondi abbondanti a discapito dell'italiano.

Cairoli ha fatto comunque un ottima gara e vista la situazione in classifica non c'è da preoccuparsi eccessivamente, speriamo ad ogni modo che riesca a conquistare la vittoria nella seconda manche.

Alle spalle di Toni, sul terzo gradino del podio Tommy Searle in sella alla sua Kawasaki, che ha avuto la meglio su ken De Dycker.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: ecco gli OAT, i team ufficialmente approvati del 2026

La stagione MXGP 2026 si preannuncia come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, con 15 vincitori di GP iscritti solo nella classe MXGP e ben 7 Campioni del Mondo

MXGP: infortunio al ginocchio per Elzinga

Inizia in salita la stagione da esordiente di Rick Elzinga, il nuovo pilota del team Beta MRT che assieme a Jago Geerts forma l’inedita coppia in sella alla 450 italiana