Cross MX1: Il JK Racing raddoppia

Arriva il pilota olandese Herian Brakke
Cross MX1: Il JK Racing raddoppia

Pubblicato il 20 dicembre 2011, 16:50

Nel Team JK Racing di Riccardo Boschi arriva Herjan Brakke (al centro nella foto)un giovane e promettente pilota che rinforzerà la squadra affiancando Alfie Smith, altro giovane che si è fatto apprezzare durante il corso della stagione mondiale 2011 mettendosi in luce in diverse occasioni.

La new entry è olandese ha 23 anni ed è campione nazionale di cross.
Ha partecipato all'ultimo anche Motocross delle Nazioni a St Jean d'Angely, in Francia, contribuendo a far entrare nella top ten la formazione del suo Paese.

Per la sua stagione in MX1 Herjan avrà a disposizione una Yamaha YZ 450F con kit Rinaldi e supportata da Yamaha Olanda. A breve ci saranno i primi test in sella alla nuova moto.

(GCG)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: ecco gli OAT, i team ufficialmente approvati del 2026

La stagione MXGP 2026 si preannuncia come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, con 15 vincitori di GP iscritti solo nella classe MXGP e ben 7 Campioni del Mondo

MXGP: infortunio al ginocchio per Elzinga

Inizia in salita la stagione da esordiente di Rick Elzinga, il nuovo pilota del team Beta MRT che assieme a Jago Geerts forma l’inedita coppia in sella alla 450 italiana