Primi allenamenti in moto per Philippaerts

Allenamenti in Toscana dopo il grave infortunio di agosto
Primi allenamenti in moto per Philippaerts

12 dic 2011

David Philippaerts è risalito in moto dopo il serio infotunio cui è rimasto vittima ad inizio di agosto.
Il pilota della Yamaha durante un allenamento in Germania in vista del GP di Loket del mondiale cross MX1 si fratturò entrambi i polsi.
Uno stop prolungato, un duro recupero con sedute quotidiane di fisioterapia, infine il tanto sospirato momento per ogni pilota.
Philippaerts si sta allenando già da alcuni giorni sulla pista sabbiosa di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.
Segnali positivi da questi primi test e la certezza di recuperare la forma migliore per il mondiale. A dirlo è lo stesso David in un'intervista esclusiva che trovate su Motosprint numero 50, in edicola domani.

(GCG)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre

MXGP delle Fiandre: Coenen sbanca Lommelwood!

Lucas interrompe un digiuno durato 10 edizioni e riporta la bandiera belga a sventolare sul gradino più alto del podio. Febvre secondo a pari punti limita i danni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi