Clement Desalle vince il GP di Portogallo

Tony Cairoli vince Gara 2 ed è secondo assoluto
Clement Desalle vince il GP di Portogallo

Pubblicato il 10 maggio 2010, 10:57

AGUEDA – Grazie a due secondi posti, il belga Clement Desalle si è aggiudicato il GP di Portogallo della classe MX1 di Motocross. Il pilota della Suzuki è primo nella classifica assoluta davanti ad Antonio Cairoli, secondo e Maximilian Nagl, terzo.

Nella prima manche Cairoli è costretto a recuperare dopo esser stato chiuso al via, ma su una pista tosta e bagnata dalla pioggia come quella portoghese, Toni non è stato in grado di arrivare oltre al quinto posto. A vincere la manche è stato quindi Nagl, davanti a Desalle e Philippaerts.

Nella seconda frazione invece è Cairoli a primeggiare, imponendosi davanti a Desalle e all’ufficiale Yamaha Ken de Dycker. Solo ottavo Philippaerts, che ha risentito della botta alla mano sinistra della prima manche.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: Geerts ed Elzinga con Beta

La casa italiana ufficializza l’ingaggio del belga che correrà con la Beta i prossimi due Campionati del Mondo di MXGP al fianco del Campione Europeo Rick Elzinga

MXGP: Ducati-Maddii, fine del rapporto

Con un comunicato la casa di Borgo Panigale ha annunciato la fine del rapporto che la legava la Ducati al Team Maddii, per entrambe le parti il 2026 porterà grandi novità