Quarto GP per Toni Cairoli

Il siciliano adesso è a più 57 punti da Nagl
Quarto GP per Toni Cairoli

Pubblicato il 28 giugno 2009, 21:35

Kegums - Antonio Cairoli con il quarto GP vinto fa un altro balzo in avanti nella corsa al titolo. Sono infatti 57 i punti di vantaggio del siciliano, un bel gruzzolo da gestire a cinque gare dal termine.
Cairoli, dopo una manche di qualificazione travagliata in cui è caduto due volte concludendo settimo, domenica è stato il grande protagonista con un secondo posto e  una vittoria, frutto di due entusiasmanti recuperi. Sul podio sono saliti il diciannovenne Clement Desalle, vincitore di gara 1, e il veterano Joshua Coppins. Solamente sesto David Philippaerts che nella classifica di campionato ha perso il secondo posto, superato di un punto da Maximilian Nagl.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: ecco gli OAT, i team ufficialmente approvati del 2026

La stagione MXGP 2026 si preannuncia come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, con 15 vincitori di GP iscritti solo nella classe MXGP e ben 7 Campioni del Mondo

MXGP: infortunio al ginocchio per Elzinga

Inizia in salita la stagione da esordiente di Rick Elzinga, il nuovo pilota del team Beta MRT che assieme a Jago Geerts forma l’inedita coppia in sella alla 450 italiana