Quarto GP per Toni Cairoli

Il siciliano adesso è a più 57 punti da Nagl
Quarto GP per Toni Cairoli

28 giu 2009

Kegums - Antonio Cairoli con il quarto GP vinto fa un altro balzo in avanti nella corsa al titolo. Sono infatti 57 i punti di vantaggio del siciliano, un bel gruzzolo da gestire a cinque gare dal termine.
Cairoli, dopo una manche di qualificazione travagliata in cui è caduto due volte concludendo settimo, domenica è stato il grande protagonista con un secondo posto e  una vittoria, frutto di due entusiasmanti recuperi. Sul podio sono saliti il diciannovenne Clement Desalle, vincitore di gara 1, e il veterano Joshua Coppins. Solamente sesto David Philippaerts che nella classifica di campionato ha perso il secondo posto, superato di un punto da Maximilian Nagl.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP delle Fiandre: le pagelle

Il 15° round del 2025 ha dato i suoi verdetti e la micidiale pista di sabbia di Lommel non ha fatto sconti a nessuno. Ecco i promossi e i rimandati delle Gran Premio delle Fiandre

MXGP delle Fiandre: Coenen sbanca Lommelwood!

Lucas interrompe un digiuno durato 10 edizioni e riporta la bandiera belga a sventolare sul gradino più alto del podio. Febvre secondo a pari punti limita i danni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi