Pichon wild card nel GP in Inghilterra

Pichon wild card nel GP in Inghilterra

Pubblicato il 22 maggio 2009, 18:48

In attesa che i Marc De Reuver e Kevin Strijbos ritornino al 100% della loro forma fisica, il team MX Honda Martin gioca la "wild card" Mickael "The Rocket" Pichon. Dopo esser stato contattato qualche giorno fa il francese ha raggiunto l’accordo con il Team italiano e si appresta ad affrontare il prossimo GP a Mallory Park della classe MX1 di Motocross con la Honda CRF 450 R.

Per potersi presentare al meglio all’appuntamento consapevole che avrà tutti gli occhi puntati addosso, nel prossimo week end Mickael prenderà parte ad una gara del campionato Elitè francese a Brou per migliorare lo stato di forma fisica e prendere di nuovo il ritmo di gara in attesa della competizione che disputerà nel Regno Unito il prossimo 31 maggio.

Le condizioni fisiche di Kevin Strijbos intanto continuano a migliorare e dovremmo poterlo rivedere in sella alla sua CRF450R numero 100 a Teutschenthal, in Germania per il GP previsto il 21 giugno prossimo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MXGP: ecco gli OAT, i team ufficialmente approvati del 2026

La stagione MXGP 2026 si preannuncia come una delle più entusiasmanti degli ultimi anni, con 15 vincitori di GP iscritti solo nella classe MXGP e ben 7 Campioni del Mondo

MXGP: infortunio al ginocchio per Elzinga

Inizia in salita la stagione da esordiente di Rick Elzinga, il nuovo pilota del team Beta MRT che assieme a Jago Geerts forma l’inedita coppia in sella alla 450 italiana