Temi caldi
Altre due squadre si aggiungono all’elenco dei paesi che hanno presentato le loro formazioni per il 78° Gran Premio delle Nazioni di Motocross che si disputerà ad Ironman
Lorenzo Resta
3 set 2025
Nazioni piccole ma squadre piene di talenti e di titoli quelle della Slovenia e della Lettonia che saranno al via del Nazioni in America dal 3 al 5 ottobre. Nessuna sorpresa nel leggere i nomi dei rappresentanti dei due paesi europei che a differenza di Olanda e Spagna, non devono rinunciare a nessun nome di spicco.
Sarà Tim Gajser (Honda), ovviamente, a guidare la compagine slovena che ha nel suo capitano il vincitore della MXGP di un anno fa a Matterley Basin contro Jet Lawrence (Honda). Il cinque volte iridato sarà accompagnato in America da Jan Pancar (KTM) schierato nella Open e dal giovane Jake Peklaj (Husqvarna). Per la Lettonia sarà invece in gara in MXGP Pauls Jonass (Kawasaki), in MX2 Janis Reisulis (Yamaha), a un passo dal titolo in EMX250 e il fratello maggiore Karlis Reisulis (Yamaha) nella Open.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90