L’olandese della KTM si è preparato per il prossimo Gran Premio di Sardegna disputando e vincendo la tappa di Campionato Olandese a Oldenbroek
Lorenzo Resta
2 apr 2024
Gara fuoriporta per smaltire il pranzo di Pasqua o allenamento in vista del terzo round del Campionato del Mondo FIM di Motocross che si terrà questo fine settimana sul circuito Le Dune di Riola Sardo? Scherzi a parte, la partecipazione di Jeffrey Herlings (KTM) alla serie nazionale olandese non è certo una novità e come spesso accade, anche questa si è conclusa con un doppio successo.
Herlings in azione a Oldenbroek
La gara disputata sulla sabbia di Oldenbroek, 100 chilometri ad est della capitale Amsterdam, vedeva in gara anche Romain Febvre (Kawasaki), due volte secondo al termine delle manche, concluse entrambe davanti a Calvin Vlaanderen (Yamaha), terzo sul podio. In gara anche la MX2 con Thibault Benistant che ha colto il successo davanti a Janis Martins Reisulis e a Rick Elzinga che ha completato un podio della 250 tutto Yamaha.
Benistant in azione a Oldenbroek
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90