Ducati e Cairoli: il video Monster

Pubblicato il primo video che ritrae il 9 volte Campione del Mondo alle prese con la nuova Ducati Desmo 450 MX in livrea da gara. 

Ducati e Cairoli: il video Monster
© L.Resta

Lorenzo RestaLorenzo Resta

Pubblicato il 26 febbraio 2024, 18:19 (Aggiornato il 26 febbraio 2024, 17:32)

Monster Energy è ora partner non solo di Ducati Corse ma anche di Antonio Cairoli e per questo ha voluto fortemente produrre un video tramite Dirt Shark Ducati per presentare la prima moto da cross Ducati.

La Desmo 450 MX di Cairoli col 222

Cairoli e Ducati, un binomio tutto italiano

E’ la prima volta che si vede la moto di Borgo Panigale girare in pista in versione da gara, con le grafiche definitive e il pilota siciliano non si è risparmiato sotto gli occhi di Lorenzo Savadori e del padrone di casa Andrea Dovizioso, sulla pista AD04 Park di Faenza. 

Dovizioso in azione sulla "sua" pista di Faenza il giorno in cui è stato girato il video

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

INTMX: i fratelli Coenen dominano ad Alghero

Il primo appuntamento stagionale con gli Internazionali d’Italia  di Motocross 2026 si chiude con il successo di Lucas e Sacha Coenen. Zanchi a podio con la Ducati in MX2

INTMX: ad Alghero inizia la stagione del motocross

Dopo una lunga attesa i motori tornano a essere protagonisti in pista, gli Internazionali d’Italia EICMA Series aprono infatti la stagione delle gare di motocross