Il Trentino omaggia Tony Cairoli

Il tricolore proiettato sulle Dolomiti per salutare l'ultima gara di Cairoli in Trentino

Il Trentino omaggia Tony Cairoli
© S.Taglioni

Lorenzo RestaLorenzo Resta

30 ott 2021 (Aggiornato alle 21:38)

Il Motoclub di Arco, organizzatore delle tre gare consecutive sul tracciato del Ciclamino, con il suo Presidente Gianfranco Pasqua, il Vice Presidente Luca Franzinelli e l’ Event Manager Fabiano Bertotti, ha voluto salutare l’ultima gara di Tony Cairoli in Trentino di domani e la sua incredibile carriera con un omaggio “luminoso”, facendo proiettare il tricolore sulla parete granitica di fronte al rettilineo di partenza della pista trentina. Sul circuito di Pietramurata il siciliano vanta ben cinque successi nella classe regina (più di chiunque altro) e otto podi, tra i quali quello di domenica scorsa.

La parete rocciosa di Pietramurata che sovrasta il rettilineo di partenza

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Charlotte Playoff SMX: disastro all’americana

Il primo dei 3 eventi finali della stagione a stelle e strisce si conclude con un flop. Pista inadeguata e meteo avverso, bilancio: 2 manche cancellate e tanti infortuni

WMX: Fontanesi vince gara 2 in Turchia, ma la penalità la frena nella corsa al titolo

La parmense centra il successo nella seconda frazione del GP di Turchia e si regala la terza vittoria stagionale. Van Drunen giù dal podio ma ancora in testa in campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi