Un infortunio ferma Furbetta

Il pilota del team De Carli si è fratturato il polso destro in allenamento e ha dovuto saltare la gara in Olanda
Un infortunio ferma Furbetta

29 mar 2016

Nel fine settimana il pilota del KTM De Carli Racing Junior Team, Joakin Furbetta, non ha potuto prendere parte alla prima tappa del Campionato Europeo Motocross 250 a Valkenswaard, in Olanda. Giovedì 25 marzo infatti, proprio prima di partire per i Paesi Bassi, Joakin stava girando sulla pista di Vada, in provincia di Livorno, per allenarsi sulla sabbia. Purtroppo nelle tornate iniziali, che stava percorrendo a bassa velocità, è caduto fratturandosi il polso destro. Furbetta a questo punto dovrà portare per un mese il gesso prima di iniziare la riabilitazione di circa due settimane.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EMX250: Zanocz ci crede ancora

Il Campione europeo della EMX125 vince anche in Svezia ma il distacco dalla tabella rossa Reisulis scende di un solo punto e il lettone a 2 gare dal termine mantiene il comando

Nazioni: anche il Belgio annuncia la sua formazione

Annunciata la formazione che difenderà i colori del Belgio al Motocross delle Nazioni e che sarà una delle più giovani presenti ad Ironman dal 3 al 5 ottobre prossimo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi