De Carli-KTM, accordo rinnovato

L’accordo tra la Casa austriaca e il team italiano è stato rinnovato per il prossimo quadriennio
De Carli-KTM, accordo rinnovato

Pubblicato il 30 luglio 2015, 12:04

Ad annunciarlo sono Pit Beirer, Motorsport Director di KTM e lo stesso Claudio de Carli, team manager del team ufficiale MXGP: l’accordo tra la Casa austriaca e il Team italiano è stato rinnovato per i prossimi 4 anni. Era il 2010 quando il team diretto da Claudio de Carli approdò in KTM con l’ambizione di far correre e vincere il talentuoso Antonio Cairoli. Sono passate 6 stagioni e sia Tony che KTM Racing hanno ottenuto successi e gloria, titoli mondiali e grandi riconoscimenti. Il 29 luglio 2015, Pit e Claudio hanno rinnovato la fiducia che li legherà per altri 4 anni. “Claudio nel paddock della MXGP è uno degli uomini più rispettati e di maggior esperienza e la nostra collaborazione ha portato a ottenere grandi successi”, ha detto Pit Beirer. “Siamo felici di aver rinnovato il nostro rapporto con un Team di grande valore e talento e guardiamo avanti con ambizione e fiducia.
“Claudio de Carli per lo sviluppo delle moto potrà sempre contare sull’esperienza sviluppata da Casa Madre in Austria, dove vengono realizzare tutte le Factory Bike, sulla struttura in fase di realizzazione in Belgio che darà un ulteriore impulso allo sviluppo e ovviamente avrà sempre carta bianca presso il suo campo base romano”, ha concluso Beirer.
“Nel 2010 eravamo felici e orgogliosi di iniziare una grande avventura con KTM”, ha detto Claudio de Carli esprimendo la sua soddisfazione per il rinnovo dell’accordo che lega il Team a KTM. “A distanza di 6 anni, la nostra collaborazione va oltre i fantastici risultati ottenuti; lavoriamo e interagiamo con un gruppo eccezionale, dove l’impegno nel Motosport si combina perfettamente con la determinazione e la passione di persone che danno il massimo per ottenere la vittoria. Di KTM fin da subito abbiamo apprezzato la professionalità, la competenza e l’importanza dei valori che tutti sanno trasmettere, valori alla base di ogni successo. Per questo oggi come allora siamo onorati di far parte della grande Famiglia KTM e guardiamo ai prossimi 4 anni con fondato ottimismo. Per questo voglio ringraziare KTM e in particolare Pit Beirer”. (Nella foto in evidenza: Claudio de Carli, Team Manager del Red Bull KTM Factory Racing Team MXGP con i “suoi” piloti Factory: DeDycker, Cairoli e Jonass)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

INTMX: i fratelli Coenen dominano ad Alghero

Il primo appuntamento stagionale con gli Internazionali d’Italia  di Motocross 2026 si chiude con il successo di Lucas e Sacha Coenen. Zanchi a podio con la Ducati in MX2

INTMX: ad Alghero inizia la stagione del motocross

Dopo una lunga attesa i motori tornano a essere protagonisti in pista, gli Internazionali d’Italia EICMA Series aprono infatti la stagione delle gare di motocross