Il mondo dei motori e quello del calcio ogni tanto si avvicinano. E' successo in questi giorni a Trigoria, con la visita "mondiale" di Tony Cairoli a Trigoria, sede della squadra della Roma.
L'otto volte campione del mondo di motocross è siciliano ma ormai risiede nella Capitale da anni, ed è stato accolto con entusiasmo dai giallorossi ,con capitan Totti in testa, ma anche con De Rossi, Borriello e Florenzi.
L'occasione è servita anche per uno scambio di magliette fra il capitano della Roma e Tony Cairoli, che sul suo profilo Twitter ha scritto: "Gran bella mattinata incontro con il "Capitano" per eccellenza ! Umile e disponibile"
In questi giorni Tony Cairoli è diventato anche "Brand Ambassador" dell'ultimo modello Land Rover, la Discovery Sport. Una cosa della quale Cairoli si è dichiarato orgoglioso: "perché siamo fatti della stessa pasta", ha detto. "Dominare ogni tipo di terreno e conquistare il cuore degli appassionati in tutto il mondo sono i nostri obiettivi comuni".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Febvre vince la finale in Giappone
Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante
Il lutto: addio a Sergio De Carli
Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.