Dopo 8 titoli mondiali nel motocross, Cairoli è eletto "sportivo dell'anno" in un concorso di Sportmediaset. Un video con i momenti più belli del 2014!
Un anno da incorniciare per Tony Cairoli, che nel 2014 ha conquistato il suo ottavo titolo mondiale nel Motocross, ha visto realizzato il documentario sulla sua vita, "Tony Cairoli, The Movie", ed è stato votato come "Sportivo dell'anno" nel concorso indetto dal network Sportmediaset.
Con il 40% dei voti, Tony ha trionfato su assi del calcio come Cristiano Ronaldo, ma anche sul campione della Formula 1 Lewis Hamilton, sul vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali, solo per citarne alcuni, ed è stato nominato "Sportsman of the year".
Non solo: Tony Cairoli ha ottenuto lo stesso risultato vincente anche in una competizione analoga indetta dal quotidiano "La Spampa", conquistando migliaia di voti e imponendosi ancora una volta sull'asso della bicicletta Vincenzo Nibali, ma anche su Valentino Rossi e sulla star dell'NBA Marco Belinelli, vincendo con una percentuale del 36% dei voti.
Ecco un video con le immagini più suggestive della stagione 2014 di Tony Cairoli.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Febvre vince la finale in Giappone
Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante
Il lutto: addio a Sergio De Carli
Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.