Superbowl americano

Barcia e Canard protagonisti assoluti dell'indoor di Genova
Superbowl americano

2 nov 2013

GENOVA - La trentaquattresima edizione del Superbowl di Genova è andata allo statunitense Justin Barcia. Come da pronostico, la lotta per la vittoria è stata tra Barcia e l’altro statunitense Trey Canard, entrambi nettamente i più veloci in pista. Lotta serratissima tra i due ufficiali Honda, con la prima finale vinta da Canard su Barcia, e la seconda finale vinta da Barcia su Canard, tanto che, a parità di punteggio, il gradino più alto del podio è andato a Barcia per la discriminante del miglior risultato in gara due.   Terzo assoluto Will Hahn, pure lui dagli USA, come il quarto PJ Larsen.   Primo degli europei il francese Jordi Tixier, quinto, davanti a Matteo Bonini, sesto e migliore degli azzurri.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi