Cairoli re degli Internazionali d'Italia

Tony è bicampione malgrado un ritiro
Cairoli re degli Internazionali  d'Italia

18 feb 2013

ARCO - La stagione è appena iniziata e Tony Cairoli ha già portato a casa due titoli. Nella tappa finale degli Internazionali d’Italia di Motocross, domenica 17 ad Arco di Trento, il sei volte campione del mondo di motocross ha conquistato gli allori della Elite e della MX1. Tony è stato costretto al ritiro nel finale nella gara della Elite, che stava dominando, per la leva del cambio finita ko in un contatto con un doppiato che gli era caduto davanti. Malgrado ciò il siciliano ha conquistato la MX1 e la Elite.

La gara della Elite di Arco è stata vinta dal campione del mondo in carica della MX2, l’olandese Herlings, che in Trentino si è imposto appunto anche nella MX2. Primo degli italiani nella graduatoria finale della Elite è stato David Philippaerts. Gli internazionali d’Italia nella 125 hanno laureato l’italiano Riccardo Righi, autore ad Arco di un bel duello con Filippo Zonta.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Lawrence contro tutti a Millville

La mini tournée di Antonio Cairoli e della Ducati Desmo450 MX continua sulla pista di Spring Creek a Millville, dove questo sabato si terrà la settima prova del National

National: le parole dei protagonisti di RedBud

Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi