Cairoli, Lupino e Guarneri

I tre azzurri al Cross delle Nazioni
Cairoli, Lupino e Guarneri

Pubblicato il 11 settembre 2012, 16:29

La Nazionale italiana che parteciperà al Motocross delle Nazioni è stata presentata ufficialmente a Faenza in occasione del GP Europa, penultima prova del mondiale MX1-MX2. A rappresentare il nostro Paese a Lommel in Belgio nell'ultimo week-end di settembre saranno Antonio Cairoli, Alessandro Lupino e Davide Guarneri.

Nella foto i tre piloti per la prima volta con la nuova Naglia Azzurra insieme al CT della squadra Thomas Traversini (a sinitra) e il responsabile del settore cross della Federazione Motociclistica Italiana Andrea Barbieri (a destra).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma