Fontanesi vince in America

Nell'ultima del National.250 a Baggett
Fontanesi vince in America

Pubblicato il 9 settembre 2012, 20:29

Chiara Fontanesi ha dominato l’ultima prova di Campionato National femminile a Lake Elsinore, in California. Invitata a partecipare alla gara da Yamaha come premio per essersi aggiudicata la corona iridata con una prova di anticipo a Matterley Basin, l’emiliana ha dominato entrambe le manche, salendo sul gradino più alto del podio davanti alla brasiliana Mariana Balbi e la statunitense Ashley Fiolek, che si è aggiudicata il titolo nazionale.

Ryan Dungey, già campione, si è aggiudicato nettamente anche l’ultima prova, con una doppietta.

Restava da assegnare invece il titolo della 250, e lo ha conquistato Blake Baggett, Kawasaki, grazie a una vittoria e a un secondo posto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

INTMX: i fratelli Coenen dominano ad Alghero

Il primo appuntamento stagionale con gli Internazionali d’Italia  di Motocross 2026 si chiude con il successo di Lucas e Sacha Coenen. Zanchi a podio con la Ducati in MX2

INTMX: ad Alghero inizia la stagione del motocross

Dopo una lunga attesa i motori tornano a essere protagonisti in pista, gli Internazionali d’Italia EICMA Series aprono infatti la stagione delle gare di motocross