National USA. Ancora Dungey

Baggett e Tomac si contendono la 250
National USA. Ancora Dungey

Pubblicato il 4 settembre 2012, 11:51

Ryan Dungey (KTM, nella foto), che già si era assicurato il titolo di campione, ha vinto anche la penultima prova del National USA di Cross a Steel City, con l’ennesima doppietta. Primo in gara 1 davanti a Andrew Short, primo nella frazione successiva, precedendo Mike Alessi.

Più interessate dunque l’altra classe, quella dei giovani, dove la lotta per il titolo è ancora apertissima. Protagonista Eli Tomac, migliore in prova e doppietta in gara. Il pilota della Honda è secondo in campionato e ha ha 14 punti meno del leader, il portacolori Kawasaki Blake Baggett, che in gara ha centrato due quarti posti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma