Kawasaki conferma Searle

Contratto di due anni e debutto in MX1
Kawasaki conferma Searle

Pubblicato il 22 agosto 2012, 16:56

Dopo la vittoria domenica scorsa al GP di casa, per Tommy Searle è arrivata l'ufficializzazione del rinnovo del contratto con il team Floride Kawasaki Monster Energy Pro Circuit. Per il pilota inglese dopo due stagioni in America e due anni in lotta per il titolo mondiale della MX2 è arrivato il momento del grande salto nel 2013 in MX1, classe nella quale ha avuto già modo di mettersi in luce e in cui gareggerà nel prossimo Motocross delle Nazioni in programma a Lommel.

«Sono davvero felice di continuare a correre con la Kawasaki - è il commento di Tommy -  ho passato gran parte della mia carriera amatoriale con loro e staremo ancora insieme per due anni. È stata una decisione importante per la mia carriera. Mi piace la squadra, mi piace molto la KX450F-SR ma di sicuro il prossimo anno sarà ancora più dura perché gareggeremo nella classe MX1 ma confido nella squadra e di sicuro otterremo grandi risultati. Sarà la mia prima esperienza nella classe ma punto di poter lottare per la vittoria ogni fine settimana. Avremo tutto l'inverno per lavorare duro ed essere pronti per il primo GP».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma