Stewart torna, Dungey vince

Doppietta del pilota KTM nel National
Stewart torna, Dungey vince

Pubblicato il 10 luglio 2012, 09:22

Quarta doppietta per Ryan Dungey del National USA. A Buchanon, nel Michigan, il pilota della KTM ha preceduto nella classifica di giornata Justin Brayton (terzo e quarto).

James Stewart (nella foto), che ha cominciato la stagione all’aperto passando alla Suzuki, rientrava dopo un infortunio alla mano destra. Ha fatto un po’ fatica a riprendere il ritmo, tanto da non riuscire ad andare oltre un sesto posto nella prima frazione. Poi è migliorato, concludendo terzo l’altra gara e terzo anche nella classifica della giornata. «Tutto sommato non è andata malissimo» - ha commentato su Twitter.

La verità è che ormai il titolo è sempre più ipotecato da Dungey, forte di 72 lunghezze di vantaggio sul secondo Mike Alessi. Nella 250, doppietta di Blake Baggett, anche lui saldamente al comando della categoria.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda