Femminile. Fontanesi inarrestabile

Al GP Slovenia nuovo successo
Femminile. Fontanesi inarrestabile

Pubblicato il 13 giugno 2012, 15:26

Chiara Fontanesi prosegue la sua marcia trionfale nel Mondiale di cross femminile. Dopo avere dominato, in Croazia, si è ripetuta anche nel Gran Premio di Slovenia, sul circuito di Orehova Vas: ha dettato legge vincendo e allungando ancora di più sulle rivali nella classifica del Mondiale.

Questa volta a Chiara non è riuscita la doppietta, come accaduto nelle ultime due apparizioni mondiali, ma vincendo gara 2 ha piegato la resistenza della rivale Natalie Kane, vincitrice del primo round di giornata, e in campionato ha rafforzato così la sua leadership.

Ora Fontanesi ha 63 punti di vantaggio proprio sull’inglese Kane.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma