National USA. Nessuno ferma Stewart

Doppietta del pilota Suzuki in Texas
National USA. Nessuno ferma Stewart

29 mag 2012

Il recente passaggio alla Suzuki ha decimante rigenerato James Stewart (nella foto) che non ha trovato avversari in grado di contrastarlo neanche nella seconda prova del National 450 corsa a Freestone in Texas. Ancora una doppietta che consente a Stewart di consolidare il primato in classifica con quattordici punti di vantaggio su Ryan Dungey. Il pilota della KTM è stato l'unico che ha tenuto Stewart, partito sempre al comando, sotto pressione in entrambe le gare. Terza migliore prestazione assoluta per Mike Alessi (Suzuki), quinto e terzo.

Il gran caldo, tipico in queste zone del Texas, non ha creato problemi neanche a Eli Tomac (Honda) che ha vinto le due gare della 250. Due secondi posti per Blake Bagget (Kawasaki) costretto a due impegnativi recuperi dopo brutte partenze. Terzo il tedesco Ken Roczen (KTM), con un terzo e un quarto posto.In campionato Bagget ha 94 punti, Roczen 80, Tomac 79.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: le parole dei protagonisti di RedBud

Un sabato rovente quello vissuto dai protagonisti del 6° round del Campionato Americano Pro Motocross che si è svolto sullo spettacolare tracciato di RedBud in Michigan

National 250MX: Shimoda vola, Deegan inciampa

Shimoda regala a Honda e HRC una giornata da incorniciare, mentre Deegan fa il primo passo falso della stagione ma il campionato è sempre saldamente nelle mani di Danger Boy
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi