Stewart passa alla Suzuki

Contratto pluriennale con il team Yoshimura Suzuki Racing
Stewart passa alla Suzuki

Pubblicato il 8 maggio 2012, 12:07

A poche ore di distanza dal comunicato di saluto del team JRGMXG, James Stewart e la Suzuki hanno ufficializzato l'accordo che li vedrà assieme nell'immediato futuro.

Per Stewart si parla infatti già dell'imminente debutto sulla Suzuki del team di Mike Webb il prossimo 19 maggio vicino a Sacramento, in California, nella gara di apertura del National 2012.

Per Stewart una nuova ripartenza sperando che ritrovi se stesso ed il clima giusto per potersi esprimere. Già il fatto che partecipi al National è un segnale positivo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda