Il mondiale cross MX3 in Italia

La quarta prova il 20 maggio a Pietramurata (TN)
Il mondiale cross MX3 in Italia

Pubblicato il 21 marzo 2012, 12:40

Dopo molti anni di assenza, torna a Pietramurata, sul circuito Al Ciclamino, una prova valida per il Campionato Mondiale di Motocross MX3, organizzato in collaborazione con Youthstream Events.

È stata infatti assegnata dagli Organizzatori alla pista trentina, gestita da uno staff ben collaudato, la quarta prova del Campionato Mondiale Motocross MX3, che avrà luogo sul circuito internazionale Al Ciclamino in data 19-20 maggio 2012, che torna ad impegnarsi per un altro grande evento internazionale, dopo i quattro mondiali organizzati sullo storico tracciato. Nella foto il campione del mondo in carica Julien Bill.

Lo staff del Moto Club Arco è già in pieno fermento per preparare al meglio questa importante manifestazione mondiale, le strutture già collaudate nelle precedenti gare saranno arricchite per una configurazione più consona all'evento.

Il calendario del mondiale MX3
9   aprile    Valkenswaard            Olanda
15  aprile    Castelnau de Levis      Francia
13  maggio    Troyan                  Bulgaria
20  maggio    Pietramurata            Italia
3   giugno    Mladina                 Croazia
10  giugno    Orehova Vas             Slovenia
1   luglio    Senkvice                Slovacchia
19  agosto    Matterley Basin         Gran Bretagna
9   settembre Agueda                  Portogallo
23  settembre Teutschenthal           Germania


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma