Cross: Primo test per Herjan Brakke

Al Santa Barbara in pista il Team JK Racing
Cross: Primo test per Herjan Brakke

29 dic 2011

Prime prove sulla pista toscana Santa Barbara di San Miniato (PI) per l'olandese Herjan Brakke, neo acquisto del Team JK Racing che gareggerà con la nuova Yamaha YZF 450 kittata Rinaldi nel mondiale cross MX1. Il pilota olandese si è detto molto soddisfatto di questo primo test in Italia, Herjan continuerà la sua preparazione testando tutte le parti personalizzabili per giungere preparato alle prime gare della prossima stagione mondiale MX1. Il gruppo ha lavorato al completo con i tecnici del team pistoiese e dell'azienda toscana di pneumatici Goldentyre.

(GCG)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Charlotte Playoff SMX: disastro all’americana

Il primo dei 3 eventi finali della stagione a stelle e strisce si conclude con un flop. Pista inadeguata e meteo avverso, bilancio: 2 manche cancellate e tanti infortuni

WMX: Fontanesi vince gara 2 in Turchia, ma la penalità la frena nella corsa al titolo

La parmense centra il successo nella seconda frazione del GP di Turchia e si regala la terza vittoria stagionale. Van Drunen giù dal podio ma ancora in testa in campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi