211 MX School arriva in Italia

Per chi vuole imparare la tecnica motocrossistica americana
211 MX School arriva in Italia

Pubblicato il 8 giugno 2011, 10:42

A seguito delle innumerevoli richieste dopo piu' di un anno di assenza a giungo la 211 MX School sarà in Italia e ha organizzato 3 corsi per i ragazzi/ragazze italiani che voglio imparare la tecnica motocrossistica americana. Compreso nel corso c'e' il pranzo, certificato, la possibilità di girare con le GoPro videocamere (i video saranno poi mandati via email a tutti i partecipanti), e il costo della pista. Inoltre i partecipanti potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutti i prodotti offerti dai nostri partners.

Il calendario

15 giugno - Malpensa (VA)*
22 giugno - Ca' del Bue (VR)
25 giugno - Malpensa (VA)

Per i primi 10 iscritti in totale ci sara' una sorpresa regalo.
* questo corso e' studiato per le ragazze che parteciperanno (o che ambiscono a partecipare) al Mondiale a Castiglione del Lago.

Per informazioni e prenotazione contattare Stefy o Julie via email al 211mxschool@gmail.com
www.211MXSchool.com
www.facebook.com/211MXSchool
www.twitter.com/211MXSchool
www.youtube.com/211MXSchool


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma