MX3: salta la gara di Faenza

Il Motocross, il 4 luglio, andrà in Spagna
MX3: salta la gara di Faenza

22 dic 2009

Cambia il calendario del Campionato Mondiale Motocross MX3. Purtroppo salta la tappa italiana di Faenza, che si sarebbe dovuta tenere il 4 luglio. La gara è stata spostata in Spagna, e più precisamene a La Beneza, in Castiglia.

Il tracciato emiliano, quest’anno, non vedrà quindi al via nessuna tappa iridata del mondiale Cross, dopo aver celebrato i titoli di Demaria nella MX3 nel 2007, quello del nostro Philippaerts nella MX1 nel 2008 e aver visto al via la stagione del campionato iridato 2009.

Vai ai calendari di MX1, MX2 e MX3


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: clamoroso, Olanda ad Ironman senza Herlings

La federazione olandese annuncia la formazione che disputerà la settantottesima edizione del Motocross delle Nazioni in America a ottobre e che non prevede Herlings

National: chi esce e chi rientra a Unadilla

C’è fermento nel mondo del motocross americano con diversi cambiamenti alla vigilia del penultimo round del 2025. Stop al National per Chase Sexton, torna Roczen
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi