A Bercy sarà sfida Stewart-Musquin

Questo weekend a Parigi tre giorni di gare Supercross
A Bercy sarà sfida Stewart-Musquin

Pubblicato il 28 ottobre 2009, 11:37

Questo weekend torna il Supercross di Bercy. Nello stadio parigini si terrà infatti la 27esima edizione della celebre competizione che quest’anno vedrà il ritorno di James Stewart. Occhi puntati quindi sulla sfida Stewart-Musquin. Il neoiridato della MX2 va molto forte in Supercross e, caricato dal correre in casa, sarà il più ostico avversario del campione di Supercross americano. Tra gli iscritti anche gli statunitensi Justin Brayton, Josh Hill, Nick Wey, Matt Boni e Jason Thomas. Tra i francesi invece saranno in pista anche Pierre Renet, Ben Coisy, Gregory Aranda e Steve Boniface. Unico italiano in gara il nostro Davede Degli sposti.

Bercy saluterà anche il rientro in una competizione di livello internazionale anche per il freestyler spagnolo Edgar Torronteras, uno dei pionieri della disciplina, che sfiderà Mat Rebeaud, André Villa, Sigo Sato e Mike Mason.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante