Tony Cairoli vince la gara MX1-MX2

Al Nazioni l’italiano batte Chad Reed nella prima manche
Tony Cairoli vince la gara MX1-MX2

Pubblicato il 4 ottobre 2009, 14:02

CSTREZZATO – Tony Cairoli (Yamaha) si è imposto nella prima gara del Motocross delle Nazioni 2009. Il campione del mondo della MX1 ha piegato un coriaceo Chad Reed (Suzuki) nella gara MX1-MX2, col quale ha battagliato per tutta la manche. Terzo posto, ma a 27 secondi dall’italiano, Dyan Dungey (Suzuki), che ha preceduto Clement Desalle (Honda), Marvin Musquin (Francia) e Joshua Coppins (Yamaha). Settimo Tommy Searle (KTM), che si è piazzato davanti a Jake Weimer (Kawasaki). Solo sedicesimo Davide Guarneri (Yamaha).

Dopo la prima manche gli Stati Uniti guidano con 11 punti davanti all’Italia, a quota 17 e la Gran Bretagna, con 18 punti. A 19 punti invece Australia, Belgio e Francia.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando il Motocross incontra la Formula 1

A Glen Helen il ventitreenne pilota del Team Visa Cash App Racing Bulls F1 ha incontrato e girato assieme al puri campione di motocross Marvin Musquin

Motocross: ecco la Ducati Desmo450 MX Factory

Ducati presenta una la sua 450 da cross in versione Factory: più efficiente e completa, con un design specifico per le competizioni, è ora disponibile presso i concessionari