Philippaerts e Paulin ufficiali Yamaha

Il team Monster Energy si dividerà tra MX1 e MX2, per conquistare i due titoli
Philippaerts e Paulin ufficiali Yamaha

Pubblicato il 1 settembre 2009, 10:21

Per il 2010 il Yamaha Monster Energy Motocross Team si schiererà nelle categorie MX1 ed MX2 con l’obiettivo di conquistare entrambi i titoli iridati. Per la classe MX2 ha arruolato l’adolescente francese Gautier Paulin, mentre ha riconfermato il campione del mondo 2008 David Philippaerts in MX1. Il venticinquenne italiano disputerà il suo terzo anno nella classe regina e cercherà di strappare al connazionale Tony Cairoli l’iride. Paulin, 19 anni da Draguignan, quest’anno ha vinto due Gran Premi e conquistato sette podi nella classe MX2.

"Naturalmente siamo lieti di poter contare un’altra stagione con David - ha commentato Laurens Klein Koerkamp, manager di Yamaha Motor Europe Racing. - L'aggiunta di Gautier Paulin è un grande vantaggio per la squadra e la sua velocità, lo ponge come uno dei contendenti principali nella MX2. Per questo siamo sicuri che saremo tra i protagonisti di entrambe le classi nel 2010”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando il Motocross incontra la Formula 1

A Glen Helen il ventitreenne pilota del Team Visa Cash App Racing Bulls F1 ha incontrato e girato assieme al puri campione di motocross Marvin Musquin

Motocross: ecco la Ducati Desmo450 MX Factory

Ducati presenta una la sua 450 da cross in versione Factory: più efficiente e completa, con un design specifico per le competizioni, è ora disponibile presso i concessionari