Stewart spiega la sua assenza

L’afroamericano racconta perché non sarà al Nazioni
Stewart spiega la sua assenza

18 ago 2009

Attraverso un comunicato stampa del team San Manuel Yamaha, James Stewart ha spiegato i motivi della sua assenza al Motocross delle Nazioni che si disputerà in Italia a Castrezzato (BS), il prossimo 4 ottobre.

Non ho corso, e nemmeno mi sono allenato nell’outdoor quest’anno – ha detto James Stewart. – E l’ultima volta che l’ho fatto, guidavo una moto di marca differente. I ragazzi convocati (Tedesco, Dungey e Weimer, ndr), hanno corso e ben fatto nell’outdoor quest’anno e dico che i piloti che si devono scegliere per fare la squadra del Nazioni devono essere quelli che ben figurano nelle serie outdoor. Sarei stato contrariato se avessi corso il National e non fossi stato convocato, ma non nel mio caso. So che questi tre ragazzi avranno una grande chance di conquistare il trofeo e potranno negli USA”.

Una dichiarazione che a nostro avviso spiega solo in parte le ragioni di questa assenza illustre


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lata e Gifting i nuovi Campioni italiani

A Castiglione del Lago il romano e lo svedese conquistano il tricolore in MX2 ed MX1 con una gara di anticipo. Programma rivisto a causa della pioggia con prove e gare di domenica

Nazioni: Scelta la formazione dell’Italia

Cairoli (Ducati), Adamo e Bonacorsi difenderanno la Maglia Azzurra all’Ironman Raceway di Crawfordsville (USA) il prossimo ottobre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi