Stewart spiega la sua assenza

L’afroamericano racconta perché non sarà al Nazioni
Stewart spiega la sua assenza

Pubblicato il 18 agosto 2009, 17:12

Attraverso un comunicato stampa del team San Manuel Yamaha, James Stewart ha spiegato i motivi della sua assenza al Motocross delle Nazioni che si disputerà in Italia a Castrezzato (BS), il prossimo 4 ottobre.

Non ho corso, e nemmeno mi sono allenato nell’outdoor quest’anno – ha detto James Stewart. – E l’ultima volta che l’ho fatto, guidavo una moto di marca differente. I ragazzi convocati (Tedesco, Dungey e Weimer, ndr), hanno corso e ben fatto nell’outdoor quest’anno e dico che i piloti che si devono scegliere per fare la squadra del Nazioni devono essere quelli che ben figurano nelle serie outdoor. Sarei stato contrariato se avessi corso il National e non fossi stato convocato, ma non nel mio caso. So che questi tre ragazzi avranno una grande chance di conquistare il trofeo e potranno negli USA”.

Una dichiarazione che a nostro avviso spiega solo in parte le ragioni di questa assenza illustre


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando il Motocross incontra la Formula 1

A Glen Helen il ventitreenne pilota del Team Visa Cash App Racing Bulls F1 ha incontrato e girato assieme al puri campione di motocross Marvin Musquin

Motocross: ecco la Ducati Desmo450 MX Factory

Ducati presenta una la sua 450 da cross in versione Factory: più efficiente e completa, con un design specifico per le competizioni, è ora disponibile presso i concessionari