Reed vince a Unadilla

L’australiano si riconferma. In 250 è primo Pourcel
Reed vince a Unadilla

Pubblicato il 17 agosto 2009, 10:45

Unadilla – Chad Reed (Suzuki), si è aggiudicato la nona prova del National USA di Motocross grazie ad un’altra perentoria doppietta. Ad Unadilla l’australiano ha dimostrado di essere il più forte della classe 450 (con Villopoto e Mike Alessi out), vincendo due volte. Sul secondo gradino del podio Andrew Short (Honda), autore di un quinto ed un secondo posto, mentre terzo assoluto si è classificato Michael Byrne (Suzuki), quarto e terzo. Nella prima manche, sul podio assieme a Reed, sono invece saliti Tommy Hahn, secondo e Davi Millsaps, terzo. Da segnalare infine il sesto posto assoluto di Garreth  Swanepoel. Il pilota del mondiale ha chiuso le due manche rispettivamente in settima e sesta posizione.

Nella classe 250 doppietta di Christophe Pourcel (Kawasaki), decisamente in palla ad Unadilla, che guadagna così sei punti sul rivale Ryan Dungey (Suzuki), due volte secondo. Terzo posto assoluto, grazie a due podi, per Jake Weimer (Kawasaki), mentre Bet Metcalfe (Honda), ha chiuso due volte quarto.

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma

Supercross: KTM saluta Vialle

Il francese che si appresta ad attraversare l’oceano Atlantico per tornare in Europa dopo aver vinto 2 titoli di Supercross, correrà in MXGP al fianco di Herlings e Fernandez