La prima di Josh Grant

Il pilota della Yamaha batte Reed e Tedesco
La prima di Josh Grant

Pubblicato il 6 luglio 2009, 16:23

Red Bud – Prima vittoria in carriera per Josh Grant (Yamaha) nella classe 450 del Campionato National USA di Motocross. L’alfiere della Yamaha, grazie ad un secondo ed un primo posto, si è aggiudicato la sesta prova stagionale davanti a Chad Reed (Suzuki), primo e terzo e Ivan Tedesco (Honda), quarto e secondo. In campionato Reed resta al comando con 240 punti davanti a Short, 219 e Tedesco, 200.

Nella classe 250, invece, vittoria per Jake Weimer (Kawasaki), grazie ad un secondo ed un quarto posto. I vincitori delle due manche sono stati Ryan Dungey (Suzuki), primo e ottavo e quinto assoluto e Chris Pourcel (Kawasaki), ottavo e primo e secondo assoluto. Sul terzo gradino del podio è invece salito Tommy Searle (KTM), quinto e secondo. In campionato Pourcel guida con 255 punti davanti a Dungey, 246 e Searle, 191.

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando il Motocross incontra la Formula 1

A Glen Helen il ventitreenne pilota del Team Visa Cash App Racing Bulls F1 ha incontrato e girato assieme al puri campione di motocross Marvin Musquin

Motocross: ecco la Ducati Desmo450 MX Factory

Ducati presenta una la sua 450 da cross in versione Factory: più efficiente e completa, con un design specifico per le competizioni, è ora disponibile presso i concessionari