La nazionale britannica di Cross

Convocati Sword, Simpson, Searle, Mackenzie e Anderson
La nazionale britannica di Cross

2 lug 2009

Stephen Sword, Shaun Simpson, Tommy Searle, Billy Mackenzie e Brad Anderson formeranno il Team della Gran Bretagna per il prossimo Motocross delle Nazioni che si correrà sul tracciato di Franciacorta (BS) il prossimo 4 ottobre. La selezione è stata fatta dal CT della Nazionale britannica Mark Eastwood, ma bisognerà attendere gli sviluppi della guarigione di Simpson. Quasi certa la candidatura di Sword a riserva.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Europei Junior: la Francia domina in entrambe le classi

A Loket, a tre settimane dal Mondiale Junior che ha incoronato la Francia Campione a squadre, si sono svolte le finali europee dei Campionati EMX65 ed EMX85

Nazioni: Australia, squadra che vince non si cambia

La federazione motociclistica australiana ha annunciato la squadra che difenderà il titolo conquistato a Matterley Basin lo scorso anno e che scenderà in pista ad Iron Man
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi