Alessi operato al ginocchio sinistro

Il pilota Suzuki si è fratturato in allenamento. National a rischio
Alessi operato al ginocchio sinistro

Pubblicato il 10 giugno 2009, 10:45

Il pilota del team Rockstar Makita Suzuki, Mike Alessi, è stato operato ieri al ginocchio sinistro infortunato in allenamento. Il leader del Campionato National USA di Motocross, adesso rischia di saltare parte della stagione a seguito dell’infortunio, infatti il team ha comunicato che diramerà altre informazioni su Alessi, man mano che saranno possibili.

"Al di là della rotula non ci sono altri danni al ginocchio di Alessi - ha dichiarato il Team Manager Roger Decoster. - Le prospettive sono migliori di quanto previsto. All’inizio abbiamo pensato che sarebbe stato fuori per tutto l’anno, ma ora sembra che potrà rientrare in gara prima della fine della stagione”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Il lutto: addio a Sergio De Carli

Si è spento questa mattina a 89 anni Sergio, padre di Claudio e nonno di Davide, capostipite della Famiglia De Carli e pioniere del motocross a Roma

Supercross: KTM saluta Vialle

Il francese che si appresta ad attraversare l’oceano Atlantico per tornare in Europa dopo aver vinto 2 titoli di Supercross, correrà in MXGP al fianco di Herlings e Fernandez