Seconda doppietta di Alessi nel National

Nella 250 Dungey vince e si conferma leader della classe
Seconda doppietta di Alessi nel National

Pubblicato il 8 giugno 2009, 10:24

Wortham – In Texas Mike Alessi (Suzuki) si è riconfermato uomo da battere della classe 450 del National Usa di Motocross. L’ufficiale Suzuki si è infatti aggiudicato entrambe le manche, piegando tutti gli avversari. Con Villopoto out, Alessi quasi non ha avuto problemi a vincere le due gare in programma. Dietro di lui sono saliti sul podio prima Andrew Short (Honda) e Josh Grant (Yamaha) e poi Chad Reed (Suzuki) e Andrew Short, che ha chiuso secondo assoluto davanti a Reed. Quarto assoluto, con un quarto ed un nono posto Ivan Tedesco (Honda), mentre quinto si è classificato Ricky Dietrich (settimo e sesto), in sella alla Kawasaki ufficiale.

Nella classe 250 si è riconfermato leader Ryan Dungey (Suzuki), secondo nella prima frazione e vincitore nella seconda. Ad aggiudicarsi la prima manche è stato ancora una volta Chris Pourcel (Kawasaki), che però ha terminato solo quarto la seconda. Col francese sul secondo gradino del podio assoluto, il terzo è andato a Trey Canard (Honda), terzo e secondo al traguardo. Quarto posto invece per Blake Warton (Honda), settimo e terzo nelle due manche.

Guarda il video delle gare


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando il Motocross incontra la Formula 1

A Glen Helen il ventitreenne pilota del Team Visa Cash App Racing Bulls F1 ha incontrato e girato assieme al puri campione di motocross Marvin Musquin

Motocross: ecco la Ducati Desmo450 MX Factory

Ducati presenta una la sua 450 da cross in versione Factory: più efficiente e completa, con un design specifico per le competizioni, è ora disponibile presso i concessionari