Una tragica notizia ha colpito oggi il mondo del motociclismo italiano: Kevin Ferrari è infatti scomparso nel Principato di Monaco mentre provava un numero di freestyle in vista del 39° Festival del Circo di Monte Carlo, in programma da oggi al 25 gennaio.
24 anni, Ferrari faceva parte del Team Daboot di Alvaro Dal Farra. Nel 2014 la FMI gli aveva rilasciato il nulla osta per prendere la licenza con la Federazione polacca; visto il passaporto italiano, il giovane aveva rappresentato l’Italia al Freestyle delle Nazioni.
La Federazione Motociclistica Italiana tutta, a partire dal proprio Presidente Paolo Sesti, si stringe attorno ai familiari e agli amici di Ferrari in questo momento di profondo dolore.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Max Bianconcini si esalta ad Abu Dhabi
Il freestyler italiano delizia la capitale degli Emirati Arabi con una performance degna di nota nei tre weekend di show della disciplina
Il "nemico ritrovato": Foggia debutta in Moto2, Acosta vuole il titolo
Dennis e Pedro si erano contesi la corona della Moto3 nel 2021, finita sulla testa dello spagnolo. I rivali affrontano la classe di mezzo che, con l'innesto del romano, alza il livello di competitività
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.