Pastrana vince lo Speed & Style agli X-Games

Seconda medaglia d’oro per Travis. Argento per Nate Adams
Pastrana vince lo Speed & Style agli X-Games

2 ago 2010

LOS ANGELES – Travis Pastrana ha vinto la seconda medaglia d’oro degli degli X-Games 2010. Nella sedicesima edizione delle “olimpiadi degli sport estremi”, Pastrana, dopo aver vinto l’oro nel Freestyle, si è imposto anche nello Speed & Style, in pratica una sorta di Supercross uno contro uno, nel quale gli atleti dovevano anche esibirsi in manovre aeree.

Per Pastrana si tratta della diciassettesima medaglia in carriera, la decima d’oro ed è il quarto atleta della storia ad aver vinto il maggior numero di medaglie degli X-Games.

Secondo posto per Nate Adams, autore di una grande finale, nella quale però non è riuscito a battere la velocità del rivale su whoops e salti. Terzo posto per Jeremy Stenberg, che ha piegato l’amico Ronnie Faisst.

Vai ai risultati del Best Trick

Vai ai risultati del Best Whip

Vai ai risultati dello Step Up

Vai ai risultati del Supercross

Vai ai risultati del Freestyle


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Max Bianconcini si esalta ad Abu Dhabi

Il freestyler italiano delizia la capitale degli Emirati Arabi con una performance degna di nota nei tre weekend di show della disciplina

Il "nemico ritrovato": Foggia debutta in Moto2, Acosta vuole il titolo

Dennis e Pedro si erano contesi la corona della Moto3 nel 2021, finita sulla testa dello spagnolo. I rivali affrontano la classe di mezzo che, con l'innesto del romano, alza il livello di competitività
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi