Maurizio Micheluz con il team Osellini Husqvarna Motorcycles nel 2023

Maurizio Micheluz anche nel 2023 sarà impegnato a tempo pieno nell'enduro con più incarichi: con la FIM come respobsabile dei percorsi e della sicurezza del Mondiale EnduroGP, come pilota del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato parteciperà ai Campionati Assoluti d'Italia e Campionato Europeo con l'Husqvarna TE 250. 2T del Team Osellini di Piacenza. 

Maurizio Micheluz con il team Osellini Husqvarna Motorcycles nel 2023

29 dic 2022

Proprio alla vigila di Natale, il Team Osellini Husqvarna Motorycle ha annunciato di aver raggiunto un accordo per schierare Maurizio Micheluz nella stagione 2023 in sella a una propria TE 250 2T.

Vice tricolore 2022 della 250 2T e vice campione europeo Senor 250 2T, 3 volte Campione Italiano, ben 12 volte Campione Europeo, vincitore di un Trofeo Mondiale ala Sei Giorni con l'Italia in Maglia Azzurra.

A questo aggiungiamo la responsabilità dei percorsi della EnduroGP da diversi anni, pilota del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, classe 1983 Micheluz sarà dunque tra i piloti di punta della formazione picentina guidata da Piero Osellini e curata dal tecnico Cristian Armelloni.

Il programma agonistico di Micheluz per il 2023 sarà la paretecipazion agi Assoluti d'Italia 250 2T e al Campionato Europeo Senior 250 2T.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

COLPO DI SCENA NELLA ENDUROGP: SI CORRERA' UN NUOVO GP IN PORTOGALLO

FIM e Prime Stadium Eventos, promotori del Campionato Mondiale FIM EnduroGP, sono lieti di annunciare che un ulteriore GP del Portogallo sarà aggiunto al programma 2025, in sostituzione del GP di Francia, precedentemente annullato, e il calendario tornerà a sette round.

VERONA ANIMA & CORE

Questa volta, niente e nessuno hanno tolto la vittoria assoluto a Andrea Verona in un dualismo ormai infuocato con Zach Pichon. Due prime posizioni scaccia pensieri per Verona. Belle, cristalline, ottenute con intelligenza, velocità, allunghi impressionanti merito del continuo i lavoro di set-up in ogni area della moto, abbinata a un feeling di guida decisamene migliorato sulla sua GASGAS EX 450 F 4T dopo gli alti e bassi delle prime prove degli Assoluti d’Italia caratterizzati da alcune imprevedibili cadute e da un ritiro.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi