EICMA Motolive: Gran spettacolo al SuperEnduro con Oldrati-Verona-Lesiardo sul podio

Grande performance all’interno della Race Arena di MotoLive della 79ª Edizione di EICMA alla Fiera di Rho a Milano; il terzo giorno ha visto protagonisti i piloti del SuperEnduro

EICMA Motolive: Gran spettacolo al SuperEnduro con Oldrati-Verona-Lesiardo sul podio

16 nov 2022

La folla di appassionati si è assiepata attorno al palco di MotoLive quando l’Aprilia RS-GP, protagonista nella stagione di MotoGP appena conclusa, accompagnata dai piloti che la portano in gara, Aleix Espargaro e Maveric Vinales ma anche da Lorenzo Savadori, Max Biagi, dall’AD di Aprilia Massimo Rivola e dal Direttore Tecnico di Aprilia Racing Romano Albesiano, è stata accesa, diffondendo il suo rombo su tutta l’Arena Racing, facendo vibrare l’aria.

il podio: da sinistra a destra: Morgan Lesirardo, Thomas Oldrati, Andrea Verona

Un grande spettacolo



Spettacolo puro nella SuperEnduro che ha visto sfidarsi sotto gli occhi di Antonio Cairoli, alcuni dei migliori interpreti della specialità. In gara uno dominio di Thomas Oldrati (Honda-RedMoto) che partito in testa davanti a Morgan Lesiardo (Sherco-CH Racing) ha subito allungato sugli inseguitori, lottando nella seconda parte di gara con un arrembante Andrea Verona (GASGAS), in rimonta dal quinto posto e secondo sul traguardo davanti a Lesiardo. Nella seconda frazione è Danny Philippaerts (TM-Boano) a scattare davanti a tutti; la leadership del toscano dura però solo un giro, quando Lesiardo lo passa, involandosi in solitaria, inseguito da Sonny Goggia (KTM) e Oldrati, con Verona attardato dopo la partenza. Nel finale errore di Goggia che cade e si vede sfilare da Oldrati che conquista la seconda piazza che gli garantisce la vittoria assoluta. Si deve accontentare del secondo gradino del podio Lesiardo che taglia il traguardo della seconda manche primo. Terzo posto di Verona che dopo una gran rimonta di Verona conquista il terzo posto sul podio.

Credit Foto: OffRoadProRacing

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

COLPO DI SCENA NELLA ENDUROGP: SI CORRERA' UN NUOVO GP IN PORTOGALLO

FIM e Prime Stadium Eventos, promotori del Campionato Mondiale FIM EnduroGP, sono lieti di annunciare che un ulteriore GP del Portogallo sarà aggiunto al programma 2025, in sostituzione del GP di Francia, precedentemente annullato, e il calendario tornerà a sette round.

VERONA ANIMA & CORE

Questa volta, niente e nessuno hanno tolto la vittoria assoluto a Andrea Verona in un dualismo ormai infuocato con Zach Pichon. Due prime posizioni scaccia pensieri per Verona. Belle, cristalline, ottenute con intelligenza, velocità, allunghi impressionanti merito del continuo i lavoro di set-up in ogni area della moto, abbinata a un feeling di guida decisamene migliorato sulla sua GASGAS EX 450 F 4T dopo gli alti e bassi delle prime prove degli Assoluti d’Italia caratterizzati da alcune imprevedibili cadute e da un ritiro.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi