Si è disputata in concomitanza con la prova degli Assoluti d’Italia di Pederobba (TV) la quarta prova della Coppa Italia Enduro. Nella classe Cadetti si è imposto Luca Apollonio (KTM) davanti a Nicholas Sana (KTM) e Pietro Collovigh (KTM).
Nella Junior vittoria di Andrea Giacchero (Beta 300 2T) con Davide Beggio (Honda 250 4T) secondo e Tommaso Bracco (Husqvarna 125 2T) terzo.
Eric Rebellato (KTM 350 4T) ha fatto sua la classe Senior precdendo nell’ordine Andreas Pfiffer (Gas Gas 300 2T) e Tiziano Internò (Honda 450 4T).
Grande lotta anche nella Major risolta con la vittoria di Marco De Rocchi (Beta 450 4T, nella foto) su Simone Agazzi (Husqvarna 125 2T) e Agostino Volpi (Sherco 300 4T).
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SuperEnduro, sempre lui: tripletta di Billy Bolt anche nel round di Bilbao
L’inglese del team ufficiale Husqvarna ha lasciato ancora una volta soltanto le briciole ai rivali, dimostrandosi il solito “schiacciasassi” di sempre nella disciplina indoor
Nuovi impianti freno Formula per fuoristrada e strada da 125 a 450
Formula presenta per l'after marker e per il primo montaggio la nuova serie delle inedite pinze impianti freno adattabili a tutte le moto da Cross, Enduro, Strada perfettamente sostituibili anche per impianti giapponesi originali
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.